Poche semplici parole e, speriamo, efficaci affinchè questo Natale possa essere per Voi motivo di gioia, all'insegna del risparmio e dell'efficienza energetica perchè
"Risparmiare significa compiere un atto di solidarietà fra la nostra generazione e quella futura."
- L. Einaudi -
Affinchè il nuovo anno possa far riscoprire valori sopiti, poichè
"C'è una forma di energia pulita, rinnovabile e assolutamente gratuita che troppo spesso sottovalutiamo:
il calore umano."
- A.C. -
UN ENERGICO NATALE E TECNOLOGICO ANNO NUOVO DALLE DIVISIONI
AMBIENTE, ENERGIE E COMUNICAZIONI DI ARGO!

L'articolo più letto
Progetto formativo: A scuola di energia con Mr. Kilowattora
Riferimento: ARGO Ambiente Energie ComunicazioniLa Divisione Energie e Ambiente di Argo ha...









